venerdì 13 dicembre 2019

L'ARCO DI GEPOS - REGOLAMENTO DI CONSULTAZIONE E LETTURA


1
L’accesso ed uso della libreria/biblioteca de ˂l’arco di gepos˃ avverrà nei crismi del regolamento che segue, esposto al pubblico.
2
I degenti presso la “GE.P.O.S.”, nonchè i ricoverati in day hospital, nonché i frequentatori ai fini di accertamenti diagnostici, nonché gli accompagnatori dei predetti, possono liberamente accedere alla consultazione e/o alla lettura dei testi; nel tempo della loro permanenza presso la stessa.
3
I fruitori, lettori e/o consultatori, della dotazione libraria sono obbligati a riporre i testi, letti e/o consultati, nella medesima allocazione ove precedentemente  situati.
4
I fruitori, lettori e/o consultatori, sono responsabili di ogni danno apportato  dal momento che il/i testo/i sono in loro mani sino al momento della riposizione.
5
È fatto assoluto divieto di apportare sottoscritture, evidenziazioni, ripiegamenti delle pagine.
6
È fatto assoluto divieto di trasportare i testi al di là degli ambienti di accoglienza e/o ricovero della “GE.P.O.S.”.
7
Il fruitore/lettore è facoltato a scrivere un commento sul progetto ˂l’arco di gepos˃  sul sito web www.gepos.it; ovvero,  sul post “l’arco di gepos” del blog del “comitato fondazione franchini”, all’indirizzo https://comitato-fondazione-franchini-blogspot.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.